Lo sai che solo il 4% delle coppie riesce a vivere insieme per più di 10 anni?

La maggior parte delle coppie rimangono insieme con un rapporto appeso ad un filo rovinando così la vita di tutte e due le parti.

Grazie al mio lavoro (Mediatore familiare e Coach professionista) ho potuto aiutare molte persone che stavano vivendo un rapporto che rovinava la vita di entrambi (quando la vita di coppia non funziona come dovrebbe ne risentono tutti gli aspetti della vita) a ritrovare con il partner l’amore dei primi giorni. L’affiatamento, l’entusiasmo e la passione…

Prima di tutto, FAI CHIAREZZA DENTRO DI TE

Il primo passo per capire in che modo risolvere le sfide legate alla tua vita di coppia è comprendere il livello in cui ti trovi in questo momento. Le relazioni, infatti, coinvolgono moltissimo la nostra esistenza e anche il modo in cui noi ci confrontiamo con la quotidianità; è quindi indispensabile capire se la tua relazione in questo momento ti sta dando energia o te ne sta togliendo.

Ora tocca a te!

RISPONDI sinceramente a queste DOMANDE perché solo tu puoi conoscere le risposte esatte! Inoltre, ricordati che non è un test ma uno strumento per andare ancora più velocemente nella direzione che desideri.

  • In che modo la mia relazione condiziona le mie scelte?
  • In che modo la mia relazione condiziona i miei comportamenti?
  • Cosa mi dà forza ed energia grazie alla mia relazione?
  • Cosa mi toglie forza ed energia per colpa della mia relazione?
  • Quali ambiti della mia vita sono maggiormente coinvolti dalla mia relazione?
  • Dove mi porterà la mia relazione se continua in questo modo?

In questo momento la parola chiave È CONSAPEVOLEZZA: innanzitutto devi fare chiarezza dentro di te e in seguito potrai agire in maniera mirata, tempestiva e soprattutto intelligente. Fare chiarezza su questo aspetto così importante ti darà la libertà necessaria per comprendere in quale direzione vuoi muoverti.

Ricordati che i tuoi pensieri condizionano il tuo stato d’animo; il tuo stato d’animo condiziona i tuoi comportamenti, che ovviamente determinano la qualità dei tuoi risultati.

×

Ciao!

Clicca sul mio nome per chattare tramite WhatsApp oppure clicca qui per inviarci una mail

× Come possiamo aiutarti?